Questa Promozione E' Scaduta

Diventa la figura chiave di ogni azienda di successo.. 

Una Professione Sempre Richiesta
Ben Pagata Che Non Conosce Disoccupazione

L'unico corso per impadronirti delle ultime strategie di guerrilla marketing per la ristorazione e le più avanzate tecniche di gestione e controllo che mi hanno permesso in più di 20 anni di esperienza e successi sul campo di salvare aziende sull'orlo del tracollo finanziario e trasformarle in miniere d'oro

Marzo

17

  • Lunedi, 17 Marzo

Marzo

18

  • Martedi, 18 Marzo

Durata:

2 Giornate da 8 ore di formazione in aula

Frequenza

Lunedì – Martedì
10.00 - 13.00 e 14.00 - 19.30

Destinatari:

Professionisti, diplomati e imprenditori
nel settore della ristorazione.

Cosa Puoi Aspettarti da Questo Corso?

  • Menu Engineering & Menu Analysis: Progettazione di un menu , come si redige e pianifica il menu (il menu dinamico) - , la scrittura persuasiva, Controllo delle statistiche di vendita - Ottimizzazione del turn-over – RevPash - Il prodotto e il servizio applicato ai 5 sensi - La vendita e la comunicazione diretta al cliente – il Menu Mix- Incentivazione alla vendita, le Matrici di analisi.
  • Nuovo Restaurant Marketing: Dalla soddisfazione alla fidelizzazione del cliente - Il triangolo d’oro per la ristorazione, Il Marketing come abitudine - I Sistemi e principi di persuasione nel Nuovo Restaurant Marketing - Scrittura persuasiva e copywriting, Sistemi per il ritorno, AIDA, Web Marketing ,USP uscire dagli schemi - la tua nicchia di mercato - Il sistema FEBE utilizza l’imbuto - L’Impatto dei Testimonial - Sistemi per Ritorno continuato del clienti - 10 armi per il tuo NRM a costo zero.
  • Controllo di Gestione: Standardizzazione del Sistema e ciclo di controllo del Food and Beverage - Ricevimento derrate - Stati del costo delle derrate nel ciclo della ristorazione - Calcolo dei consumi - Food cost Attivo e Food cost passivo – La distinta base come strumento necessario alla standardizzazione - Base unica di ripartizione (suddivisone dei costi per ogni vendita) - La determinazione del prezzo di vendita, pricing line.

Questa è l'occasione che stavi aspettando.. 

Dietro ogni Attività di Successo si Nasconde Sempre una Attenta Gestione delle Risorse

Questo corso ti fornirà tutti gli strumenti e le competenze di cui hai bisogno per fare la differenza nel mercato e diventare un professionista nel management della ristorazione

Chi è il nuovo Restaurant Manager e perché c'è una grande richiesta per questa figura professionale?

Il Restaurant Manager è la figura chiave nella gestione, il monitoraggio e la crescita di ogni attività di successo nel settore della ristorazione.

Questa figura professionale è la soluzione per le molte aziende che stanno rischiando di abbassare le serrande perché non capiscono il cambiamento che sta avvenendo nel mercato e continuano ad affidarsi a sistemi di gestione obsoleti e strumenti di promozione costosi e inefficaci.

Perché presto tutte le aziende che operano nella ristorazione avranno bisogno di un Restaurant Manager per rimanere sul mercato?

Perché il Restaurant Manager con le sue competenze è in grado di soddisfare le richieste di una clientela sempre più selettiva e attenta. Un Manager a 36o gradi che capisce l'importanza del marketing ma possiede anche tutti gli strumenti di gestione e controllo.

Il nuovo Restaurant Manager sarà in grado di verificare l'affidabilità dei fornitori che entrano in contatto con la sua azienda, gestire le merci nel magazzino, ottimizzare i flussi degli ordini e delle scorte, e tutto quello che comporta un ruolo di grande responsabilità come questo.

Il Restaurant Manager come già detto è una figura chiave del management e come tale gioca un ruolo da protagonista in tutti i settori dell'organizzazione di un'attività di ristorazione.

Se sei pronto ad accettare questa sfida e cambiare la tua carriera oggi stesso, continua a leggere per capire quale grossa opportunità ti si sta presentando..

Cosa riuscirai a fare dopo questo corso:

1. Attrarre più clienti.
2. Aumentare i guadagni della tua impresa.
3. Ridurre nettamente i costi di gestione.

Obiettivo del corso:

Trasferirti strumenti pratico-applicativi utili per la gestione di un ristorante o di un reparto food & beverage di strutture alberghiere. Infatti, attraverso simulazioni ed esercitazioni guidate avrai l’opportunità di impadronirti delle tecniche più attuali di restaurant & business management.

Dove si Tiene il Corso?

Coquis Ateneo Italiano della Cucina è la prima scuola di cucina con una struttura all’avanguardia di oltre 800 mq5 aule attrezzate con le più avanzate tecnologie disponibili oggi sul mercato e, annesso, un negozio specializzato con vendita al dettaglio e all’ingrosso.

L’offerta formativa di Coquis si articola in corsi di alta formazione professionale e corsi amatoriali di cucina, pasticceria, pizzeria, vino e servizio di sala.

Nato dall'iniziativa dei fratelli Troiani, Coquis è la massima espressione di anni di esperienza, di lavoro e di passione per la gastronomia.

L'esperienza e la competenza del corpo docente, la professionalità del team di lavoro, l'innovatività della struttura della scuola di cucina e delle aule didattiche, la varietà e la professionalità dell'offerta formativa, rendono Coquis il luogo per eccellenza dove apprendere l'arte della gastronomia.

Come Ci Arrivi?


Con i mezzi dalla stazione Termini
Prendi la linea Metro A (Battistini) per 6 fermate.
Scendi alla fermata Ottaviano-S. Pietro
Prosegui a piedi per 100 metri
Recati alla fermata Ottaviano (MA)
Prendi la linea 32 (Tor di quinto) per 15 fermate.
Scendi alla fermata Flaminia/Boccardo
Prosegui a piedi per 200 metri fino all'arrivo in via Flaminia, 575, o in alternativa puoi accedere dall'ingresso di Corso Francia 124/A

Con i mezzi dalla stazione Tiburtina

Prendi la linea Metro B (Laurentina) per 4 fermate.
Scendi alla fermata Termini e prendi la linea Metro A (Battistini) per 6 fermate.
Scendi alla fermata Ottaviano-S. Pietro
Prosegui a piedi per 100 metri
Recati alla fermata Ottaviano (MA)
Prendere la linea 32 (Tor di quinto) per 15 fermate.
Scendi alla fermata Flaminia/Boccardo
Prosegui a piedi per 200 metri fino all'arrivo roma via Flaminia ,
575, o in alternativa puoi accedere dall'ingresso di Corso Francia 124/A

In auto dall'autostrada

Prendi l'uscita Roma est.
Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per Roma ed entra in A24 Strada a pedaggio parziale - 19,1 km
Prendi l'uscita verso Nomentano/Tiburtino - 500 m
Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per Foro Italico ed entra in Circonvallazione Tiburtina - 270 m
Continua su Circonvallazione Nomentana - 2,7 km
Svolta leggermente a destra e imbocca Circonvallazione Salaria  - 2,1 km
Continua su Via del Foro Italico - 2,9 km
Prendi l'uscita verso Corso di Francia/Grande Raccordo Anulare - 100 m
Svolta a destra e imbocca Via Flaminia  - 98 m

Svolta a destra per rimanere su Via Flaminia e prosegui fino al numero 575.
In alternativa puoi accedere dall'ingresso di Corso Francia 124/A.

 


View Larger Map

 

Chi Sono i Docenti?

Quanto pensi possa costare un corso che ti trasferisce tutti questi strumenti?

Prima di risponderti, lascia che sia io a farti una domanda..

Quanto saresti disposto a pagare per trovare un lavoro gratificante dal punto di vista economico, stimolante da punto di vista professionale e altamente qualificato come quello del Restaurant Manger?

Se fai una breve ricerca sul motore di Google ti accorgerai presto di come il settore della ristorazione stia cercando in maniera "disperata" professionisti in grado di dominare il cambiamento che stiamo vivendo in questi giorni.

Grazie alle competenze e gli strumenti che acquisirai in questo corso sarai tu a scegliere con chi voler lavorare e a quali condizioni, oppure sarai in grado di iniziare la tua attività imprenditoriale senza commettere gli errori che solo nel 2013 hanno portato 2583 attività di ristorazione ad abbassare le serrande.

Ma quanto dovrei chiederti per un corso del genere? Se fai un confronto con le altre offerte nel settore enogastronomico trovi uno dei corsi più diffusi – quello del pizzaiolo – che
si aggira tra le 700 e le 2000 euro.

Considerando quello che potresti guadagnare come Restaurant Manager e il tipo di lavoro – che non si svolge davanti ad un forno infuocato – potrei chiederti almeno il doppio, 4000 euro e sarebbe comunque un buon affare.

Ma la verità, è che abbiamo veramente bisogno di persone che abbiano le competenze per far ripartire l' economia del nostro paese e oggi l'investimento per acquisire tutti gli strumenti per operare con successo nel mondo della ristorazione come Restaurant Manager non è 4000 euro, non è 2000 euro e non è nemmeno di 1500 euro.. Solo fino al 31 Gennaio, l'investimento per assicurarti il posto a questo incredibile corso a numero chiuso è di sole 699 euro!


Cosa Dice Chi Ha Già Partecipato?

alcune delle vostre testimonianze di successo

Sono stata in grado di svolgere un compito a Dubai che assolutamente non sarei stata capace se non avessi avuto gli strumenti che ho ottenuto partecipando al corso Restaurant & Business Management. Sono stata in grado di svolgere un lavoro a Dubai..
Ho imparato a gestire la mia attività in maniera più razionale. Adesso sono io a decidere quanto guadagnare e non è più affidato al caso.. Mi si sono spalancate delle autostrade
Mi ha dato i mezzi e i modi per sviluppare la professione del Restaurant Manager in maniera competitiva e vincente sul mercato I mezzi e i modi per sviluppare la professione del Restaurant Manager

Non ti ho ancora parlato dei bonus che riceverai iscrivendoti subito!

Bonus ancora disponibili .. Solo per le prossime 10 persone che si iscriveranno su questa pagina

Food Cost Control – Active Desk:

Il Facile Sistema di Gestione per raddoppiare, triplicare e perfino quadruplicare i tuoi utili con le stesse vendite e senza preoccuparti di aumentare il numero dei clienti!

Il programma per aumentare i margini, ridurre, 
se non dimezzare, i costi della tua azienda, senza spendere un centesimo in consulenze e continuando con la tua normale attività.

1 Mese Gratuito nell' Academy:

L'Unica Accademia online per il tuo percorso di sviluppo professionale. Adatta a tutte le esigenze ed idonea a trasformare il tuo ristorante in un attività dinamica, divertente ed altamente redditizia”

Entrerai a far parte di una community di professionisti che ti aiuteranno nel tuo percorso di crescita professionale e personale in ogni momento della tua carriera

Ebook – Strategie e Innovazioni di Marketing Applicate alla Ristorazione:

Oltre 300 pagine di contenuti esclusivi che ti forniranno strumenti pratici e strategie da utilizzare da subito per dominare il cambiamento che sta rivoluzionando il settore della ristorazione. 


Facciamo il punto della situazione:

Questo  è tutto quello che riceverai se sarai tra le prime 10 persone che confermeranno subito la partecipazione al corso del 17 e 18 Marzo a Roma: 

  • 2 giorni di corso intensivo alla Coquis, l'ateneo italiano della cucina - prezzo al pubblico offerta lancio1199 euro

  • 16 ore di training approfondito sul Restaurant & Business Management

  • Avrai la possibilità di incontrare personalmente professionisti come Vincenzo Liccardi, Massimo Sacco e Cristian Fontanelli

  • Avrai la possibilità di entrare a far parte della community dei nuovi Restaurant Manager

  • Potrai conoscere altri manager e imprenditori nella ristorazione già durante il corso

  • Ti verrà fornito tutto il materiale didattico, sia fisico che digitale per trarre i massimi vantaggi da questo corso

  • Avrai accesso a tutti gli strumenti e le ultime strategie che si stanno rivelando di successo nel settore della ristorazione

  • Avrai accesso al pacchetto completo dei fogli di calcolo Food Cost Control – Active Desk + la versione digitale del manuale operativo del valore commerciale di 587 euro

  • Ti verrà inviata la versione digitale del libro di Vincenzo Liccardi: Nuovo Restaurant Marketing – smettila di essere tirchio del valore di 39,90 euro

  • Avrai accesso per un mese intero - senza restrizioni - alla prima accademia online per i nuovi Restaurant Manager del valore commerciale di 87 euro

  • Tutti i coffee break che si terranno durante il corso

Quanto mi costa tutto questo se lo prendo adesso?

Solo se decidi subito e sei tra le prime 10 persone..

Tutti i partecipanti riceveranno
un attestato di partecipazione.

Sei Pronto Per Diventare il Prossimo Protagonista Della Ristorazione ?

Questa offerta è valida solo per le prime 10 persone che confermano subito la loro partecipazione e verrà rimossa in qualsiasi momento senza preavviso

arrow

Vuoi Essere Contattato dal Nostro Staff per altre
Modalità di Pagamento?

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo entro 48 ore